Segnalazioni URP

  • Servizio attivo

L’URP riceve le segnalazioni dei disservizi e/o reclami redatti sulla apposita modulistica.


A chi è rivolto

Cittadini, ospiti, associazioni e imprese.

Descrizione

I cittadini, gli ospiti, le associazioni e le imprese possono presentare segnalazioni dei disservizi e/o reclami all'ufficio URP del Comune. Tali segnalazioni vengono registrate sul modulo AM_M15-19 - Registro Segnalazioni e disservizi e assegnate ai Responsabili dei servizi competenti, e per conoscenza al Sindaco, come da vigente Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico. I Responsabili degli uffici competenti provvedono ad effettuare gli adeguati accertamenti e a comunicarne il risultato all’interessato e all’URP entro 30 giorni dal ricevimento delle segnalazioni.

Come fare

Le segnalazioni dei disservizi e/o reclami devono essere redatte sulla apposita modulistica (Modulo segnalazioni) reperibile on line sul sito del Comune di Albissola Marina. Il modulo deve essere consegnato o inviato all'ufficio URP del Comune di Albissola Marina sportello Unico Polivalente- (Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00) o inviato mediante scansione ai seguenti indirizzi: e-mail: urp@comune.albissolamarina.sv.it oppure pec: comunealbissolamarina@legalmail.it

Cosa serve

Il modulo segnalazioni va compilato e sottoscritto e deve essere corredato di:

  • fotocopia di documento d'identità se presentato via email o via pec

Cosa si ottiene

La presa in carico della segnalazione per i conseguenti provvedimenti laddove necessari.

Tempi e scadenze

il risultato del procedimento viene comunicato all’interessato entro 30 giorni dal ricevimento delle segnalazioni.

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Procedure collegate all'esito

A seguito delle segnalazioni i responsabili degli uffici competenti provvedono ad effettuare gli adeguati accertamenti e a comunicarne il risultato all’interessato e all’URP entro 30 giorni dal ricevimento delle segnalazioni.

Accedi al servizio

Servizio di sportello - Orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici. Qualora l'appuntamento sia preso online ha la precedenza sul pubblico in presenza.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Servizio URP, Archivio e Protocollo

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri